Tempi d'oro o tempi neri?

Se verrà un'era di pace come molti di voi sostengono, questa dovrà essere mantenuta stabile da tutti.
La coscienza dell'uomo non cambia nel giro di qualche secondo, può essere accelerato il processo da avvenimenti esterni, ma comunque l'uomo dovrà continuamente lavorare per mantenerla in uno stato sveglio e evoluto.
Questo è si un periodo molto intenso, ma guardatevi bene nel cogliere tutte le sfumature, dove qualcosa cambia, c'è sempre qualcuno o qualcosa che vuole rimanere attaccato alle vecchie credenze e ai vecchi sistemi.
Chi inconsciamente, chi consapevolmente, cercherà di portare anche voi in una strada apparentemente sbagliata e vecchia, cioè legata ai vecchi sistemi.
Molti operano per un fine costruttivo e per il bene collettivo, mossi dall'altruismo, altri invece operano per l'esatto contrario, ma c'è chi in tutto questo dorme ancora, nonostante tutto quello si smuove.
Non vi fissate su date o eventi speciali, nei prossimi anni tutto si farà più intenso e più chiaro.
Ci saranno dei momenti che potremmo sfruttare per la nostra crescita o nei peggiori dei casi daremo alla luce gli orrori della natura inferiore.
Questo sarà un buon modo per migliorare, indipendentemente dagli avvenimenti esterni o interni a cui saremo e siamo sottoposti.
Il futuro è nella mani di tutti, cerchiamo quindi di utilizzare al meglio le nostre risorse, così da garantire il bene a tutti.
Non aggiungo altro per ora, sarete solo voi a determinare il vostro futuro.

0 commenti:

Posta un commento